Reply To: teoria tobi

Kyne94
Membro

C’erano già altri thread aperti su questo tema (x es: dubbio su Madara, Shisui è…)
Di fronte alle novità giunte Tobi secondo me potrebbe essere il vero Madara o Kagami Uchiha o uno “zetsu mescolato”, cioè una sorta di prototipo di maestro delle 6 vie (però per credere a questo bisognerebbe credere a qualche parola di Madara, che continuo a ritenere siano tutte frottole :asd:). L’idea che Kagami Uchiha fosse in realtà il padre di Obito mi ha sempre solleticato, non so il pechè.. anche il fatto che Kagami fosse l’unico dei vecchi colleghi di Hiruzen a mancare quando c’è stato l’attacco della volpe mi ha sempre suggestionato.. (c’erano tutti gli altri, TUTTI e lui dove cavolo era???:D)
Purtroppo è vero però che la faccia dietro la maschera spezzata di Tobi quando combatte contro Konan come dite voi sembra proprio quella di Madara, ma io spero che sia solo un effetto illusorio del MS..:asd:

Voglio sparare anch’io una boiata!!:asd: e se per caso Kagami fosse realmente il figlio di Obito e adesso ambisse a una vendetta contro Konoha ( e perchè no!! anche contro l’intero mondo ninja:asd:) perchè il figlio morì a causa di un mancato soccorso di altre unità ninja……in fondo la rabbia di un padre per la morte di suo figlio va oltre ogni cosa!!:laugh:…….ok ho detto una boiata stratosferica!!:sisi::rovatfl: