Reply To: Naruto 656: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989778
kant
Membro

Si, se non contiamo i fantastilioni di soldati crepati. :asd:

L’unica domanda che mi faccio è: ma se Madara quando era un Edo si divertiva a far cadere meteoriti dal cielo e ha evocato un Susano’o alto come un montagna, capace di schiantarne due con un colpo di katana, che accidenti dovrebbe essere in grado di fare da vivo?

la stessa cosa, rimanendo spompato però, contro un hashirama che invece rimane fresco come una rosa….

———- Post added at 13:43 ———- Previous post was at 13:42 ———-

Rimane il fatto che è una scelta stilistica che non mi è piaciuta.

Non so perchè, ma ho come l’impressione che sia stato costretto a fare certe cose. Naruto è il manga di punta di Jump assieme ad Op, non mi sorprenderebbe se qualcuno esterno gli abbia suggerito certe scelte che però, hanno portato a deviare un pò troppo, dal suo stile.
Vi faccio una domanda, se avreste iniziato a seguire il manga da questo punto, vi sareste appassionati come all’inizio? Io onestamente no.
Gli argomenti per rendere la trama interessante ci sarebbero, purtroppo spesso si evitano per incentrarsi su altro. Questo è il motivo per cui capitoli come quello in cui si parla della storia dell’albero e del Juubi sono oro, paragonati a capitoli come questo ed i precedenti, nonostante non ci sia azione o messaggi fini a se stessi.

ma no sapendo nulla di prima, avrei seguito lo stesso, però alla fine questa resurrezione da fatto accertato iniziale, sarebbe diventata lo stesso un ma che cavolo combina willis…