Reply To: Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

#783948
Omitna
Membro

bel capitolo, soprattutto il finale! Da quanto letto sono l’unico a cui è venuto in mente bleach! A sto punto non so se aspettarmi uno scontro verbale o fisico. In questo caso il naruto cattivo gli farebbe vedere tutta la potenza del kyubi senza pensarci 2 volte e naruto (quello vero!) dovrebbe riuscire a batterlo solo con la modalità eremitica… mah, ci credo poco pure io ma sarebbe bello.

Per quanto riguarda Gai spero proprio che non muoia cazzo, è uno dei miei personaggi preferiti! O almeno non prima di aver aperto tutte le porte e aver ammazzato chi ha di fronte!

lol magari l’evil naruto libera kyuubi a 4/6 code r naruto eremita lo deve piegare al suo volere!! oppure dovrà (in contemporanea magari) resistere alla tentazione di provare rabbia!!! secondo me succede anche che per qualche motivo ne yamato ne gli altri possono vedere/combattere l’evil naruto, venendo magari anche sconfitti, a dimostrazione dell’estremo potere che naruto potrebbe conseguire se l’allenamento desse i suoi frutti! secondo me quello dell’evil naruto sarà solo il primo step dell’allenamento! bee si inserirà nella seconda fase. per ora la cascata (lol) ha tirato fuori “kyuubi” per naruto, il secondo step potrebbe essere imparare a farlo da solo e per questo forse bee è molto indicato perché può più facilmente bloccare kyuubi, forse ora anche meglio di yamato perché naruto non ha più il ciondolo!