Reply To: Ichiraku Ramen

cerchio
Partecipante

Logico che nessuno se la filava, la sua carriera se l’è fatta, ormai era in pensione la vita va avanti. Però quante risate e pomeriggi rilassanti mi ha regalato da piccolo. Si meritava un tributo per aver allietato le mie giornate, cosa che non avviene più per merito della tv. I politici ormai non fanno ne piangere ne ridere, andrebbero arati. :sisi:

si parole sante!!! :sisi: ho passato dei bellissimi pomeriggi e serate con lei e con Raimondo da sbirulino a Sandra e raimondo show, al gioco dei nove di Raimondo, ai loro duetti, ai film che hanno fatto, erano due artisti sicuramente dotati di grande ironia, e anche due belle persone, degne di profondo rispetto che hanno accompagnato come un sottofondo musicale penso non solo la mia vita ma anche quella di molte altre persone, e per questo che dispiace molto:sad1: :sad1: a me e a tanti altri!!
non sempre le cose importanti vengono dagli atti pratici di chi detiene il potere, come un politico, ma anche dalla bellezza di chi fà del proprio lavoro un arte e una gioia per lo spirito come sono riusciti a fare loro
ciao a tutti e due :sad1: