Reply To: Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

#667485
Tomm@so
Membro

MH sta per Mangahelpers;)

Comunque anche io ho letto il capitolo, in inglese, e devo dire che non è nulla di che. Volevo vedere come Naruto avrebbe conciliato la sua rabbia con la missione che gli ha affidato Jiraya. Per ora abbiamo visto la rabbia( e la volpe che si è affacciata di nuovo per me è servita solo ad enfatizzare questo aspetto, non credo che ne uscirà una nuova tecnica che combinijil sennin mode con il chakra del kyuubi), ora dopo il flashback vedremo quale sarà la risposta di Naruto.
I flashback servivano, li avevamo auspicati da quando Naruto era inchiodato a terra, invece era intervenuta Hinata, ora vedremo la nascita di Pain, ma a me sembra che il modo in cui questo flashback è stato introdotto è un pò forzato. Insomma Naruto sta per fargli il mazzo, vuole spezzare la catena d’odio e all’improvviso se ne esce a chiedere del passato di Nagato, e l’altro non solo non lo manda a quel paese, ma si mette pure a raccontare. Per me potevano essere inseriti un pochino meglio, così mi sembrano un pò appiccicati tipo collage.

Sicuramente hai ragione per quanto riguardala forzatura!
Però sul modo penso che ci possa stare, almeno un pò!!!:)
Mi spiego: Nagato dopo che i suoi bastoncini non hanno funzionato su Naruto credo si dia già per spacciato in quanto, sicuramente, non ha chakra ed energie per fronteggiarlo e dunque nello scambiare due chiacchiere con Naruto non trova nulla di male, anzi credo e sembra abbastanza speranzoso in quella cacchio di RISPOOSTA. Ora Naruto mentre lo attacca ripensa alle parole di Jiraya e alla questione della catena d’odio e vuole capire il perchè Nagato provi tanto odio nei confronti del villaggio della foglia e questo secondo me ci può anche stare!
Tutto ciò non toglie il fatto che la situazione sia stata un pò forzata da Kishimoto. Normalmente Naruto sarebbe partito a razzo contro Nagato, ma questa volta no, temporeggia, sembra quasi che studi la situazione e addirittura gli dice che si aspettava un attacco da parte di Nagato con i bastoncini e non batte ciglio, anzi mescola la modalita sennin con quella Kyubi mantenendo un certo controllo come se ne avesse la padronanza!!? Questo per me è molto forzato. Prima dei chiarimenti due schiaffi poteva pure darglieli:144: e poi magari ci sambiava due paroline :D!!!
Spero di essermi spiegato.