Reply To: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

#801910
Giò83
Partecipante

E se Tobi non fosse una persona, ma un gruppetto di persone che ricoprono lo stesso ruolo, indossano la stessa maschera e lo stesso abito di akatsuki alle dipendenze di una sola persona…diciamo pure Madara?? :stupid::asd:

Sarebbe divertente! Vi immaginate: ognuno ha detto chi è in realtà Madara, e alla fine si viene a scoprire che tutti quelli che abbiamo menzionato stanno alle dipendenze del decrepito Uchiha…:rovatfl:

Poi, per tutti quelli che prima hanno scritto che è strano che nessuno del villaggio si spaventi a sentire il cognome Uzumaki, dico che avete ragione, è strano, ma un motivo ci sarà di sicuro.. Dite che forse nessuno sapesse niente neanche di Mito? Che gli unici a sapere qualcosa degli Uzumaki fossero l’Hokage e il suo entourage? Perchè altrimenti, come avete scritto precedentemente, sarebbe una bella sciocchezza. Ad ogni modo, direi che la teoria che appena espresso fa acqua, perchè se nessun abitante della foglia si è mai posto la domanda sul perchè del simbolo del vortice sulle pettorine dei ninja, allora altro che villaggio della foglia, avrebbero dovuto battezzarlo villaggio dei babbei!:laugh: Magari Kishi ha una risposta valida a nche a questo interrogativo… speriamo!