Reply To: One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

#786046
bruno
Partecipante

Se ace fosse stato figlio di Dragon quindi nipote sanguinio di Garp a questo punto credo akainu sarebbe tutto fuorkp vivo..Dragon è l’uomo piu pericoloso al mondo..ci sarà un motivo se lo è..e se suo figlio fosse stato catturato credi se ne sarebbe stato con le mani in mano??mmm..io credo avrebbe spazzato via la marina buahahah:bowdown:

———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:51 ———-

Si anche io sono convinto di cio..ma non credo che sarà rufy a distruggere akainu..akainu ormai è diventato un morto che cammina..non credo..o meglio spero qualcuno lo faccia fuori al piu presto..potrebbe essere ucciso da quacuno che è dalla sua stessa parte..vedi Garp..

questo post mi da l’occasione di puntualizzare una cosa a cui ho pensato qualche tempo fa…
nel manga non è mai detto che dragon sia la persona più pericolosa al mondo (il che farebbe pensare ad un eccezionale potenza), ma che ha l’ideologia più pericolosa, il che secondo me è ben diverso…
io mi sarei anche fatto una mia idea in merito, ma sarei anche curioso di sapere cosa ne pensate voi (se ci avete mai pensato)