Reply To: Ichiraku Ramen

#907302
SnakeStrife
Membro

Stando a wikipedia.

Comunque se posso esprimere un parere non penso che vincere un oscar alla migliore canzone conti più di tanto, voglio dire, quest’anno l’ha vinto la canzone dei Muppets. :asd:

Sempre stando a Wikipedia

[16]
Nel 2003 ha vinto l’Oscar per la migliore canzone (primo brano hip hop/rap ad ottenere questo riconoscimento), ma al momento della premiazione Eminem non era presente. È stato Luis Resto, uno degli autori di “Lose Yourself”, a prendere la statuetta. Inoltre l’American Film Institute l’ha inserita al 93º posto, nella sua lista delle 100 Migliori Canzoni del Cinema USA.
Ai Grammy Awards del 2004, “Lose Yourself” è stata la seconda canzone del rapper ad essere nominata Registrazione dell’Anno (dopo “Without Me”), e la prima a ricevere una nomination come Canzone dell’Anno. Ha invece vinto i premi come Miglior Canzone Rap Maschile e Migliore Canzone Rap, categorie dapprima assenti.
Nel 2004 “Lose Yourself” è entrata nella lista delle 500 migliori canzoni secondo Rolling Stone, al numero 166. È l’unico brano di Eminem nella classifica insieme a “Stan”, che invece è al 290º posto.
Non so se si è ingrippato il forum o hai copi-incollato il post di prima, comunque, come al solito non hai capito. Non valuto l’argomento-Eminem in sè, ma il punto di vista dei prof sull’argomento, per questo dico che è un azzardo visto che non è il tema classico da poter portare e che più facilmente sarebbe stato assimilato da loro. E’ un rischio, poi dipende da come sono i prof e solo tu puoi capirlo/i.

E non ripetere sempre che ha vinto l’oscar, perché l’argomento Eminem non esalta la totalità dell’utenza, perché non interessa che ha vinto l’oscar (manco fosse un premio del Padreterno e verità assoluta, ci sono parecchie leggende del cinema che non l’hanno avuto o a stento ne hanno uno), specialmente a me che considero la canzone degli U2 di quell’anno superiore

Per gli amanti di Camera Cafè, ieri è morto De Marinis

Ah…Sono proprio un caso disperato :sad1:
Ecco…Dipende da come sono i prof. La mia prof. di musica è fortunatamente giovane, sa già che porto Eminem e a lei va bene. Anzi benissimo, aveva detto, dato che mi dissocio dal solito Michael Jackson, che portano i ragazzi quando parlano di razzismo. Chiedo venia per quanto riguarda l’oscar :sisi: Volevo solo esaltare il fatto :sad1:

Gilles, ti dico di no… Camerà Cafè, è una bufala la morte di De Marinis: Renato Liprandi | TeleTua Web Tv Naro

Ragazzi, del video, mi interesserebbe sopratutto un parere sul montaggio…Video, musica e foto…Come li ho montati? bene ho male?