Reply To: Ichiraku Ramen

#834364
Leunam86
Membro

Ed è la pura verità. C’è una fase della vita in cui inizi a pensare che i pregiudizi sono stupidi e gli stereotipi sono sbagliati.
Credo di averla superata e di star cominciando a vedere gli stereotipi più come indici statistici relativamente validi. Credo che ciò sia dovuto principalmente a tutti questi social network che sono, fondamentalmente, una VETRINA immensa. Così, ecco a voi il profilo del nostro papà.
Mi gioco le palle che è un sudista repubblicano conservatore, mangiatore di hamburger, cristiano criptofascista
https://www.facebook.com/tommyjordaniii

E sembra che così sia.

C’è anche una fase nella vita in cui ti rendi conto che gli stereotipi sono validi solo per una percentuale bassa della popolazione presa in giudizio.

Non è che tutti i sudisti americani sono così, lo sono la maggior parte questo è sicuro! Basta vedere le primarie americane in quegli Stati per capirlo, ed i discorsi che fanno.
Ma non tutti e solo perché un cretino si mette in mostra su youtube non è da sbandierare che sono tutti tali e quali a lui.

Quanto alla vetrina immensa hai ragione, concordo soprattutto con Facebook e Netlog. Ma di certo nelle vetrine vedi solo quelli che vuoi vedere e mai quello che c’è dietro, magari più vero di quanto si mostri in vetrina.

Se fosse così noi saremo tutti mafiosi, i neri sarebbero tutti ladri, i cinesi sono tutti microdotati, Hinata-chan cederebbe a Bunta!