Reply To: Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

#920448
Minato88
Membro

oilàlà che bello risentirti amico di mille avventure 😀 quanto tempo è passato :icon_smile:

iniziamo a preparare lo spumante da stappare :asd:

mi trovi d’accordo più che mai sul contro-colpo di scena :asd:

oppure pensa tu se si chiamasse veramente Tobi e non lo conoscesse nessuno bhuawahahahah ahahah ahah, lo guardano tutti in faccia e dicono “e tu chi c**zo sei?????” ah ah ah ah :asd: :rovatfl: :rovatfl:

Eh mi faccio vivo solo sul più bello ultimamente! 😉 Sul fatto che non fosse Madara ci abbiamo preso alla grande..abbiamo sbagliato con il primo tentativo di chi c’è sotto la maschera, ovvero il defunto Shisui (anche se una piccola speranza..)..
Stavolta non mi sbilancio sull’identità, ma sono dell’idea che tutte quelle allusioni a Obito siano un depistaggio, anche se pare ovvio che lo sharingan sia effettivamente proprio quello del defunto amico di Kakashi..quindi Obito c’entra, ma non è lui l’uomo dietro la maschera.

Nel caso sia davvero lui Kishimoto se la dovrà inventare proprio bene per giustificare il suo comportamento!! Già la storia dietro allo sterminio degli Uchiha mi è piaciuta poco (ancora meno come si comporta sasuke ma quello vabbé…)..

..ma ancora peggio..se domani per caso scopro che non si capisce chi è davvero Tobi, e Kishi posticipa..bè allora sì che mi inc@##o!!