Reply To: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#915522
bluclaudino
Partecipante

20 capitoli per finire la saga della guerra (e si arriverebbe a circa 100 capitoli per la saga della guerra) + 60 capitoli o poco più per il resto… Se non sbaglio ci sono state saghe che son durate anche meno di 60 capitoli, ad esempio contando i capitoli della saga di pain andando dal capitolo 405 “il lascito” fino al capitolo 450 “il villaggio in festa”, sono 45 capitoli, in cui ho incluso anche i capitoli dell’allenamento di Naruto e quelli di Sasuke che tenta di catturare l’Hachibi. Quindi a mio avviso ci sta…

Edit: Tral’altro tra la fine della saga di Pain nel capitolo 450 e l’inizio della guerra nel capitolo 515, sono passati solo 63 capitoli, quindi rimango della mia idea che in 80 capitoli si può concludere la guerra e può benissimo iniziare una saga finale.

Si certo, ma si parla della saga conclusiva di un manga da 600 capitoli e passa, non mi sembra il caso di fare cose ad minchiam..

Poi boh, tutto sta a Kishi, io non ho mai trovato Naruto un manga a saghe, non saprei dove far cominciare una cosa e finire l’altra sinceramente.. “Saga di Pain”? Mah, più che altro “Saga di Akatsuki”, ma di Akatsuki Jiraya parlò già 450 capitoli fa, o fore anche prima.. Pain invade Konoha in nome di Alba, così come Deidara a Suna, Hidan e Kakuzu nel paese del fuoco, così come la guerra è conseguenza di tutto ciò.. io non riesco nemmeno a dividere la storia in Pre e Post time skip, in quanto le base per il prosieguo sono state poste troppi capitoli prima per essere slegati..
Quindi se volesse potrebbe anche trasformare la guerra in qualcos’altro, chessò, la rifondazione dei clan Uchiha ed Uzumaki?
Non so, ho sparato la cosa che piacerebbe a me, ma ce ne potrebbero essere tante, che non siano saghe ma strascichi della guerra..