Reply To: Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

#654418
bluclaudino
Partecipante

CAPITOLO STUPENDO!

letto…
Pare che solo Madara fosse in grado di distinguere un clone di hashimara dall’originale… :sisi:
Mi sa che l’euforia di Kabuto è legata all’aver notato l’arrivo di Sasuke :sisi:

Direi che stavolta ci siamo…
lo scontro Umedo vs kages dovrebbe venire accantonato definitivamente…
A Tsunade & C. non resta che seguire il consiglio di Dan… cercare di restar vivi…
mentre il focus si sposta su Itachi, Kabuto e Sasuke :sisi:

Ok, forse adesso potrei accettare che Kishi si sposti “quasi” definitivamente dal fronte Kage, questo è stato un gran capitolo per quel frangente dovremmo essere tutti molto soddisfatti :sisi:

Tsunade usa un sigillo potenziato giusto? In pratica gli aumenta la forza fisica, e di brutto anche! Madara la ritiene più forte persino del Raikage! Mostruosa la pettoruta :sisi: (dice anche che è più lenta del Raikage, il che mi sembra ovvio)

La tecnica di Clonazione mi sembra una semplice Moku Bunshin no jutsu no? Anche Yamato l’ha usata alcune volte, non ci vedo niente di incredibile :sisi:

Ora, Tsunade è si bellamente trapanata da uno spadone ma non credo che la sua vita sia in pericolo, almeno spero di no! Spero che col sigillo riesca a “ripararsi” per bene, cene sono tanti che devono schiattare Kishi non accopparmi proprio lei o ti uccido!

Comunque Madara, con la tecnica del “Clone Ligneo”, con tutta la foresta che ha creato, pare quasi invincibile! Potrebbe “rifugiarsi e fuggire” come e quando vuole.. E’ davvero un pg all’altezza delle aspettative (come lo sono i Kage che si stanno comportando egregiamente!) non come Hanzou (il quale mi deluse un po’ sinceramente :sisi:)..

Ora tocca a Itachi fermare Kabuto, si apre uno scenario davvero promettente, inoltre vediamo che Sasuke ha tranquillamente seguito Itachi fino a Kabuto! Per una volta devo dirlo, sono contento di vedere Sasuke in prima linea, qualunque cosa faccia questi prossimi capitoli saranno senz’altro figherrimi :sisi:

———- Post added at 13:12 ———- Previous post was at 12:54 ———-

P.s. Dan non è ancora sigillato :prrr: