Reply To: One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

#765640
Raruto
Membro

la vivre card di ace non sparisce ma è quasi finita tutta,anche BB gli hanno trafitto gli organi interni,Ace lo diceva fin dall’inizio che nel suo sangue scorre quelllo di un demone gia dalle pagine di quando era al patibolo.Tutti compreso io e anche caesar sostengono che ace sia morto,ma caesar voleva dire che oda può essere imprevedibile e che ci può essere una remota possibilità che ace abbia uno spiraglio di vita come è giusto che sia,in fondo davamo tutti per morto oz jr e invece guarda poi chi si è rialzato a dare una mano ad ace(ed aveva ferite molto peggiori di ace),e quindi non ci sorprenderebbe se ace fosse ancora vivo e che ci fosse una minima possibilità di salvarlo con qualche strana procedura con il sacrificio di qualcun altro.Non mettiamo in bocca parole che gli altri non pensano,sono il primo a dire che ace sia morto,almeno il suo sorriso alla fine mi fa pensare proprio che se ne sia andato soddisfatto,ma questo non toglie che cè semprel’1% di probabilità che ace non sia morto.

ferite peggiori di ace????ma dove????io penso che trovarsi un braccio conficcato nel corpo sia peggio che ritrovarsi una gamba tagliata!!!!!…comunque trovo questo capitolo sensazionale…la scelta di far morire ace in questo momento non me la sarei mai aspettata ma d’altronde questo è One Piece…quella faccia poi…cosa starà a significare!?!?aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo!!!!!!:sbav::sbav: