Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#809449
Tomm@so
Membro

Noooo… l’inizio della Nuova Era della pirateria che tutti i big passati aspettavano da tempo e con ansia, Roger,BB,Shanks, anche lo stesso Sengoku ne aveva paura parlandone come un grosso guaio inevitabile per la marina.

BN,Kidd,Law e gli altri si stanno già dando da fare, vuoi che manchi proprio la ciurma del prossimo Re dei Pirati? Non possiamo pretendere che i mugiwara siano subito i protagonisti assoluti, ma nemmeno che se ne rimangano in disparte per 16 mesi, 16 mesi è un periodo lungo abbastanza per arrivare a Raftel e conquistare il titolo di Re dei Pirati, credi davvero che Rufy vorrà lasciare tanto spazio agli altri?

Secondo me da adesso in poi il governo avrà poco da ripigliarsi, oltre alle nuove leve e ai 3 imperatori, sta per entrare in azione anche l’armata rivoluzionaria di Dragon, dopo la morte di BB il mondo è piombato nel caos vero e proprio e il governo dovrà decidere con calma le mosse giuste da fare, ma senza nemmeno prendersi troppo tempo, il tempo è denaro.

Ancora con sta storia? A BN non gliene importa un fico secco del titolo di Imperatore, quello vuole diventare Re dei Pirati e giustamente direi, perchè con i poteri che ha e la ciurma a disposizione potrebbe distruggere chiunque anche gli imperatori se lo sottovalutano troppo.

Per la teoria di Monkey D. Ace, mi dispiace ricordarti che per fare un figlio anche in One Piece ci vuole un contatto di tipo sessuale, Rufy ad Hancock attualmente non la pensa proprio e di certo non è mai stato il tipo di ragazzo fissato con l’altro sesso, in più Hancock è proprio ingenua da credere che se un ragazzo la abbraccia tra i due sia matrimonio, con queste premesse… ti senti ancora di dirmi che i 2 possano concepire un figlio anche solo entro i prossimi 5 anni?

Penso proprio che a Rufy di fare il bello e il cattivo tempo nel nuovo mondo non interessi minimamente :asd:!!! Lui ha un solo obbiettivo……….

Secondo te 16 mesi sono un tempo sufficiente per diventare re dei pirati?:icon_confused:
Io credo assolutamente di no :stupid:!! Ricordi quanto tempo ha impiegato Roger? Era arrivato al punto di arrendersi quando (anche per fortuna!!!) arrivò a Raftel!!
…………….e dei novellini ci riescono in 16 mesi, quando, tra l’altro, ci sono imperatori in giro per il NM da anni!!!???!!! Non scherziamo :asd:!!

Il governo ha urgente bisogno di riorganizzarsi. Deve ricostruire tutte e tre le sue isole più importanti, deve attrezzarsi per fronteggiare il dilagare delle scorrerie di vari pirati minori e contenere quelle dei pirati più famosi. Deve nominare tre flottari (anche se forse uno è già stato nominato!!!), deve decidere che sarà il prossimo grand’ammiraglio e deve nominare un’ammiraglio………..per di più come dici tu, tra poco, comincerà a muoversi pure Dragon e dato che non sono dei novellini, qualche sospetto penso lo abbiano……………..e per fare tutto ciò un minimo di organizzazione mi sembra proprio il minimo :sisi:!!!

Che a BN non importi un fico secco del titolo è ovvio come è ovvio che non importava a BB o a Shanks……….. e penso anche agli altri due!!
Il titolo viene assegnato ad “honorem” in base ai “meriti” conseguiti nel NM!!!
Al momento quello più vicino al titolo è proprio BN!!!

Questa teoria l’ho presa a cuore!!! Magari tutto potrebbe succedere proprio per via della loro ingenuità…………le amazzoni, come sappiamo si riproducono, dunque qualcuno in grado di spiegare a Boa “il segreto” ci sarà pure e per quanto riguarda l’ingenuità di Rufy, bhè, direi che è leggendaria………dunque stà tutto nelle mani di Boa e mi è parso di capire che Rufy sia diventato la sua ossessione………..ma potrei sbagliarmi:rovatfl:!!!!

perfettamente d’accordo con te…come gia detto il salto temporale può essere solo di qualche settimana non di più per le ragione gia spiegate nei post precedenti…se ci fosse il salto temporale poi perderemmo anche i vari movienti di dragon della marina e dei vari pirati che cercano di affermarsi nel nuovo mondo…

L’unica cosa cui non sono d’accordo è il fatto di BN…non c’entra il fatto di interesse o meno…non è una questione come nella marina dove i gradi sono ufficiali..il titolo di imperatore non è altro che un modo per sottolineare i 4 uomini più vicini al titolo di re dei pirati se BB non fosse morto a quest’ora gli imperatori potevano essere ben 5 con BN…4 diciamo che il limite massimo poichè sono i più influenti ed eliminano la concorrenza prima che arrivi ad una certa potenza dato che alla fine ognuno degli imperatori ha una propria zona di azione…quindi se BN punta al titolo di re dei pirati sicuramente volente o nolente sarà il prossimo imperatore proprio perchè è un titolo che si attribuisce per fama e potenza non per successione o grado ufficiale non dipende dal volere ma dalla propria potenza e pericolosità e BN ha tutte le carte in regola per essere il 4 imperatore…

Stesso pensiero sul figlio di rufy…impensabile che possa averlo adesso ha molto altro a cui pensare di certo non sta pensando a procrearsi con Boa…non siamo mica a beautiful..

Farci perdere i movimenti di Dragon o di altri non mi sembra costituisca un problema per Oda :asd:………….non lo è stato fino ad oggi figuriamoci ora!!!
Con dei flashback potrebbe sempre mostrarci il perche di certe cose!!!! Abbiamo sentito parlare di Dadan dal primo capitolo, ma ci è stata mostrata solo nel 500…………….dunque Oda questi problemi non se li pone minimamente :rovatfl:……………….magari noi, come appassionati lettori, si :asd:…………………ma non siamo Oda……………o forse si:icon_eek:!!!! 😀
Lasciare dei misteri da svelare, con il prosequio del manga, è un suo marchio…………e poi ci sono sempre i giornali…………..come nel caso di Rufy, ci potrebbero mostrare le peripezie delle supernove e di BN…………………una cosa è chiara: Rufy non si getterà nel NM a testa bassa come ha sempre fatto fino ad ora, ci andra più consapevole e forte e mi pare che l’haki non si impari in 2/3 settimane !!!! Come minimo ce ne vorranno 16…………………

Qui siamo d’accordo!!!:D

Vedi la risposta data a Naruto!!!!