Reply To: Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

Logan
Membro

Secondo me si riferisce a Madara, era l’oggetto della frase precedente, quindi dovrebbe riferirsi a lui..

Oppure come dice Chap è un “lei” (errore dei traduttori), ma sta cosa è un po’ strana; perchè non dire semplicemente “abbiamo predisposto la Hiraishin per la Mizukage”? Mah, mi sembra strano..

lo strano sarebbe se lo riservassero per Madara…
la frase in altre circostanze poteva significare che volevano Naruto la imparasse, sia perchè ormai è diventato il ninja piu forte del villaggio sia perchè eredità del padre, ma visto l’ambito in cui viene detto si riferisce sicuramente alla Mizukage, lei deve partecipare allo scontro quindi non aveva altro mezzo mentre Tsunade poteva andare con il Raikage…e poi diciamolo, cosi fa molto piu la sborona e a lei piace cosi :prrr:

———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:56 ———-

Come non avrebbe senso? Sono le guardie del corpo dell’Hokage, quindi ogni Hokage porta il sigillo per essere rintracciabile dalle sue guardie, mi sembra non ci sia niente di strano, probabilmente è una cosa introdotta da Minato..

Quando si tratta di fatti mi sbaglio raramente, anzi fin’ora quasi mai..
Per quanto riguarda le ipotesi invece..:asd:

uhm ecco il motivo della mia frase, troppo spesso si passa da pensieri del tutto personali a farle diventare delle cose certe…per questo dico che sbagli, ovviamente ho cercato di metterla a scherzo, stiamo qui x cazzeggio quindi non voglio creare polemica ma come io avevo perso la pagina in cui diceva del sigillo tu te ne sei creata una tutta tua in cui dicono che ce l’ha sempre 😀
un po come il discorso di Obito che molti fanno…è molto difficile che Tobi sia lui (non impossibile, visto che siamo in un fumetto nulla lo è) ma alcuni lo assiriscono quasi come se gia avessero visto sotto la maschera :rovatfl:

———- Post added at 10:07 ———- Previous post was at 10:03 ———-

4) probabilmente il villaggio è appena stato fondato. Madara disse che dopo che nacque la foglia successe lo stesso per altri villaggi e ridistribuendo i bijuu ci fu una breve pace. Per questo i miei due Tsuchikage eran convinti di avere una buona accoglienza e così si capisce il “T) ma ashirama ha detto….. M)non ci sarà mai un ‘alleanza, inchinati a konoha”. Penso che lo scontro tra Madara e Hashirama avverrà in seguito, magari anche a causa di questo episodio.

vero però è anche vero che non è del tutto sconfitto ancora, che ci sta pure Naruto in modalità volpe e soprattutto che quella spadata non era da poco…vediamo di continuo avversari a terra, non per questo lo scontro è finito
questo pero sottolinea l’errore che dicevo tempo fa di Kishi, ha messo troppi scontri ed ora è costretto o a mandarli avanti senza farli vedere (il che rende inutile averli fatti) o tenerli in pausa decine di capitoli…