Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

#887342
Caius Iulius
Partecipante

Finché era in forma incompleta era una cosa, forse c’erano ancora persone capaci di fronteggiarlo, basti pensare a Rock Lee che forse poteva eguagliarlo in velocità con le porte del chakra, ma con la Volpe gigante basta una zampata ed è tutto finito!:icon_megaball: E poi se Naruto era destinato a diventare ‘sta mostruosità fin da subito allora che senso ha tutta la strada che ha fatto fino ad ora per diventare un ninja? usare gli Shuriken o i Kunai? imparare il Rasengan? la Tecnica del Richiamo? e la Modalità Eremitica? sopratutto l’ultima che ho citato! Kishimoto gli ha fatto apprendere il chakra eremitico solo per fronteggiare Pain? bella roba…:weed: tanto valeva fargli apprendere il chakra della Volpe alla saga dell’attacco di Pain alla Foglia!:patpat:

Basta semplicemente dire che per battere Kyuubi ha usato la modalità eremitica 🙂

———- Post added at 21:52 ———- Previous post was at 21:49 ———-

@blu: non sempre Logan ha scritto cose insensate o commenti inutili, io mi riferivo naturalmente a quanto di buono e costruttivo ho letto e ti devo dire che qualcosa ne è uscito, ovviamente non quello che hai postato del suo discorso….
Il mio ragionamento mirava a utenti che proprio denigrano immotivatamente il lavoro di Kishi che come ben sai stimo moltissimo.