Reply To: Ichiraku Ramen

#913974
Kirisuto
Moderatore

E essendo in vena di cazzate, un bel giochino. Veer: Clockbusters
Io mi sono fermato a 23, anche a tentare, i film in inglese chi minchia li sa quelli semi-sconosciuti (a me). :icon_redface:

29, ce ne sono qualcosa come 4 o 5 che sapevo in italiano però… :sisi:

è tutto esagerato, a partire dal titolo
all’inizio è in pieno stile combat manga, ma nel giro di qualche capitolo raggiunge un livello di follia assurdo, che lo rende decisamente “originale”

Ci darò un’occhiata.

Cerca The King of Fighters: Zillion, non ha una gran trama ma è parecchio figo (il mio avatar viene da lì… non avevo nemmeno voglia di cancellare i baloon). Se no una volta avevo letto un manga da un paio di capitoli in cui un ragazzo di un paesino sperduto che faceva il pescatore trovava in mare una ragazza bellissima e decideva di stuprarla, solo che questa ragazza era la reincarnazione di Gesù, ma questo non lo distolse dal suo intento. Però in mezzo si mise il diavolo (che prese forma di messicano) che cercò di rapire la ragazza per non ricordo quale scopo, poi sono intervenuti pure gli arcangeli per portare via la ragazza dalle grinfie del “messicano” e del pescatore… era parecchio malato. :asd:
Altrimenti ci sarebbe un certo One Piece… :icon_rolleyes:

Ti prego ritrovami quel manga col messicano!! °______°

One Piece… tsè. :patpat:

Edit: infatti arrivo a 39 se includo quelli che ho dovuto tradurre dall’italiano all’inglese perchè il titolo non combaciava.