Reply To: Naruto 515: Ipotesi e Discussione Capitolo

#828838
junio
Membro

Alt e contro alt :asd: il bel serpentello bianco finisce cotto flambè dalle fiamme residue di Amaterasu, nel capitolo successivo, quindi Orochimaru resta sigillato nel corpo all’interno della spada di Totsuka, e nello spirito in un Genjutsu infinito. Questo è come ci viene spiegato.

Che il serpentello morisse a dire il vero nn lo ricordo :tongue: ma m fido :icon_wink:
Perciò alla fine dei ragionamenti Orochimaru può esserci si o no?? :icon_confused:

giusto non ci havevo pensato! in più (tornando indietro di qualche capitolo) ho pensato che nella “tomba” di kabuto che ha terrificato madara ci potrebbe essere suo fratello e anche se lui ha detto a sasuke che suo fratello gli ha offerto gli occhi di sua spontanea volontà non è detto che sia vero:icon_confused:

Infatti lui lo dice a Sasuke e che questo era anche uno dei motivi per cui lo stesso Madara nn voleva la pace coi Senju. Ma lo stesso Madara ed Itachi (mentre sta combattendo col fratello) dicono che invece lui gli occhi li abbia presi con la forza. Itachi lo dice perchè Madara era cieco e terrorizzato al’idea di esserlo. Madara invece lo dice ribadendo che lo pensava il suo clan e glie lo rinfaciava imputandogli l’essere guerrafondaio….
In ogni caso la cosa certa, dato che lui stesso lo dice poco prima è che lui uccise il suo miglior amico per avere il mangekyou e poi suo fratello. Quindi se teneva così tanto al fretello perchè lo avrebbe ucciso ?? Secondo me nella tomba che ha terrorizzato Madara ci possono essere effettivamente 3 personaggi: Il saggio dei 6 sentieri, il vero Madara, il fratello di Madara. Ai posteri il piacere di scoprirlo :sbav::sbav: