Reply To: Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

#658423
Ryuk
Membro

Ma sai, penso che nonostante tutto Kishimoto abbia una base su cui lavorare molto ampia quindi può divertirsi come meglio crede, ovviamente però non può creare un castello se i pilastri iniziali sono solidi ma poi mancano dei mattoni.
Rispondendo alla tua domanda ti dico che è un manga che mi infastidisce ma tutto sommato ci sono delle cose interessanti.

Tornando in topic…
Penso anche io che Naruto abbia violentemente subito una trasformazione caratteriale, del resto Kishimoto ogni volta per farsi apprezzare spara immagini fighe tipo Jiraiya – Minato – Naruto che a me ha dato fastidio prima di tutto perché non si merita questi power up e poi perché non può disincagliarsi così facilmente (per quello che si può disincagliare, si intende).

beh, alla fine hanno ucciso jiraya che era il suo maestro e quindi la trasformazione la doveva avere…i power up doveva darglieli ora perchè intanto si appresta ad affrontare nemici sempre più forti (pain, madara, in generale l’akatsuki) e poi anche perchè il suo “amico” sasuke era diventato troppo forte..anche perchè sasuke nei tre anni con l’orcomario si è allenato mentre naruto sembra non abbia fatto una sega…poi avendo sasuke aquisito kirin e sharingan vari naruto doveva per forza diventare più forte in fretta, e quindi kishi ha saltato un po’ di tappe..