Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Bunta-sama
Partecipante

questo prima di arrivare sul campo di battaglia, poi con obito infuriato vediamo il mokuton fuoriuscire solo dalla parte destra di obito, cioè la sua parte zetsu, cosa strana se fosse lo spiraloso a combattere, visto che lui è un zetsu intero non a metà,
oltre al fatto che sempre lo spiraloso si complimentò con obito perchè riuscì a padroneggiare il sashiki no jutsu(tecnica del mokuton), aggiungendo di capire il motivo per cui madara avesse scelto obito, che sarebbe un’altra cosa strana se a combattere fosse stato veramente zetsu, poi possiamo aggiungere l’intangibilità mostrata nel combattimento, altro potere prettamente uchiha, detto ciò a me sembra evidente che quel combattimento lo fece obito e non lo spiraloso

Ma io non ho detto che ha combattuto spiracoso, ho detto che si offrì di farlo.
E mi chiedo, e giro la domanda anche a te, come pensava di fronteggiare gli anbu senza poter contare su un grande potere dalla sua parte???
Da come tu stesso hai ricordato, si era persino meravigliato delle potenzialità espresse da Obito, quindi pensava (combattendo lo spiralidoso) di far affidamento su capacità sue e non del piccolo Uchiha (o magari di combinarle)