Reply To: One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Sei sicuro di non aver capito male, a me sembra che Dadan dica che è figlio del demonio parlando di Ace, non di Rufy, di quest’ultimo sa solo che è nipote di Garp.
Dice che ha già rinunciato a occuparsi di lui (Ace) e che se dovesse morire si limiterebbe a riferire a Garp che si è trattato di un incidente, e poi cita quel proverbio e parla del fatto che è figlio del demonio e del timore che ha del governo se li scoprissero ma sempre parlando di Ace, io ho capito così (ho capito il contrario ??).
Quanto a lui per me è invidioso di Rufy, per questo lo tratta male, in fondo fino a quel momento Rufy ha sicuramente vissuto meglio di lui.
Sul perchè voglia fare il pirata….. boh…. me lo son chiesta anch’io…. sarà che forse considerandosi un rifiuto della società non riusciva ad immaginarsi una prospettiva di vita diversa da quella del fuorilegge.

A me è sembrato che parlasse di Rufy :icon_confused: può darsi che mi sbagli :tongue: comunque è difficile che un pirata parli di Roger in quel modo :icon_eek: :sisi: non so, ma nonostante le varie rivelazioni che abbiamo avuto fino ad ora, in me albergano, in generale, ancora dubbi, misteri e perplessità al riguardo.