Reply To: L’angolo segreto del Juke box

#877158
tappoxxl
Membro

Sulle voci: è vero che sono diverse e che puoi averne anche una brutta, ma essere un’artista stimabilissimo, tuttavia….

Parliamo di questa che è esplosa tramite questi orrendi programmi e già questo mi basta per odiarla abbondantemente.
Ascolto quel che canta e percepisco la solita bassissima qualità come in tanti altri casi suoi simili.
Poi ascolto la voce dopo tutto questo e non riesco proprio a digerirla!
Avesse avuto una gran voce (stile
o , per dire un esempio), avrebbe un pochino compensato.

Della Lennox, o Eurithmix (o come si scrive) mi è sempre piaciuta moltissimo e (o come si scrive)

il problema è che tu, da quanto ho capito, odi ogni personaggio sia uscito da programmi televisivi…ad X-Factor ci sono tutti bravi cantanti…ad esempio Marco Mengoni, vocalmente è un fenomeno, però gli fanno fare le canzoncine da radio pop italiana…ma la colpa non è sua, ma di chi gli scrive le canzoni…Noemi idem, canta delle canzoni, che possono o non possono piacere(a me personalmente piacciono), scritte da altri…e la sua voce, ripeto, mi piace molto!!

comunque se tu facessi un discorso del tipo: “la sua voce non MI piace, o MI fa schifo”, invece che, “la sua voce fa schifo” suonerebbe meno dittatoriale come opinione…anzi, risulterebbe un’opinione piuttosto che un’affermazione di verità assolute indiscutibili…