Reply To: Ichiraku Ramen

#853899
Redazione
Amministratore del forum

Cos’è una sfida? Prossima settimana ho 6 compiti in 5 giorni: :dho:
Informatica SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^ (voto per l’orale);
Inglese;
Informatica SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^ (scritto);
Sistemi SU TUTTO IL PREOGRAMMA DI 3^;
Matematica (Laboratorio);
Storia;

Le ultime settimane di maggio saranno di inferno.

Ritorna quando farai 3 compiti in un solo giorno. :coffe: 5 ore di scuola, 5 ore di compito. E mi pare non sia nemmeno legale, come cosa…:sisi:

sono convinto che la generazione migliore di giovani sia di quelli nati negli anni ’80 fino al 1991…la maggior parte di loro è atea, politicamente hanno idee di legalità e giustizia…non ci sono putt…tra le donne nè dementi fra i maschi…dal ’92 in poi sembrano diventati tutti più stupidi…il mio discorso ha valore per tutte le mie esperienze, non posso parlare di chi non conosco…e comunque, ci sono delle eccezioni anche nei ragazzi di cui sto parlando…però nessuno potrà farmi mai cambiare idea in merito…i giovani degli anni ’80 sono i meglio!:D:D:D

Non mi pare che essere atei sia un requisito di ragazzo in gamba e intelligente. La maggior parte di quelli che si ritengono non sanno nemmeno il vero significato della parola. E a mio modesto parere, è più saggio essere agnostici, che atei. L’ateismo è presunzione di sapere qualcosa su un argomento irrisolvibile. :sisi:
E poi, io sono del ’92!!! E non sono così stupido!! Solo un poco!! :sad1:

Ah, cmq, è troppo generalista classificare le età, cioè, da me ci sono i 90 e i 91 che come compagnia non ne è uscito uno sano di mente, invece i 93 sono in gamba, i 94 ricrollano, 95 risalgono…non mi sembra una cosa oggettiva, ecco. XD E come ha detto Jacopo, se ripensassi a me 5 o 6 anni fa, mi reputerei un grandissimo coglione: avevo 2 Gb di canzoni solo di Gigi D’Agostino, sul computer. :dho: Poi è arrivato il virus-messia a redimermi. *_*

Ah, e monologare è bello. :hoho:
Come le patate…