Reply To: Shisui è….

#757271
red dragon
Membro

ragazzi aggiungo alla mia teoria altri due elementi quantomeno strani e da analizzare:

1) guardate la corporatura di Tobi/Madara al capitolo 400 pag9, rispetto a quella di Itachi, è sicuramente più alto e più grosso, inoltre ha i classici capelli di Madara, invece adesso è più o meno della stessa corporatura di Sasuke, che, a sua volta, è alto quanto Itachi (capitolo 387 pag1),
avrebbe dovuto avere diciamo una corporatura molto vicina a quella di Kisame invece no……indice di cambiamento,
la capigliatura poi sicuramente ricorda molto di più quella di Shisui.

e c’è un cambio nel motivo delle maschere di Madara……..

2) quando Suigetsu capitolo 404 pag12 attacca Kisame, Madara ferma la sua spada con il braccio destro che è resistente in maniera quasi innaturale, stesso braccio che poi si stacca quando attaccato dagli insetti della guardia del corpo di Danzou e io dico e se fosse una protesiiiiiiiiiii……………. capisciii a meeee :D:bowdown::rofl::ciapet::birra::shakehands::tunz::fagiano:

e pongo l’accento ancora una volta su una cosa:
lo sharingan dell’occhio destro è sempre fisso, non cambia mai, sembra quasi bloccato nel suo stato sharingoso….. mahhhhh……

per l’occhio ho na teoria…madara ha sviluppato la stessa tecnica di kakaschi (quella che strappa il braccio a dereidada)solamente che la sfrutta molto meglio(puo sparare se stesso e qui altri senza ucciderli invece kakasci riusciva solo a mettere a fuoco un bersaglio e trasferirlo chissa dove).per il braccio in effetti potrebbe essere na protesi.per il resto danzo prese un sharingan a ogni uchicha in modo da poter controllare i vari tipi di poteri derivanti da loro.