Reply To: Omosessuali. Cosa ne pensate?

#730263
max23
Membro


@sirrus
: nn so dove tu abbia preso informazioni (e con questo nn dico che nn siano veritiere anche perchè nn essendo un esperto del settore me ne sto di quello che riesco a leggere e apprendere da completo prifano in materia) ma penso che che per ogni tesi che tu o chiunque sostenga la tua versione ci sarà qualcuno che ne contrapporrà una della mia versione o addirittura una terza, quindi ritengo, per ora, che finchè nn ci sarà la certezza da una o dall’altra parte di lasciare le cose come stanno, se poi si avrà la certezza che per i bambini nn cambia nulla se stanno con etero o omosessuali, allora nn avrò + alcuna obiezione alle adozioni degli omosessuali.

Questo è un fatto non provabile. Al contrario studi a campione non dimostrano che ci sia una differenza apprezzabile tra figli cresciuti in coppie omosessuali e figli cresciuti in coppie eterosessuali.
E’ errato anche pensare che nei bambini ci sia istintivamente una ricerca di un esemplare femminile nella coppia: questa cosa è assolutamente falsa.

Non credo che Sirrus sostenga una sua opinione personale, ma l’esito di uno studio basato su dati reali… E non ci sono studi che dimostrano il contrario… :sisi: