Reply To: Champions league

#792370
Omnislash90
Membro

aggiungo che anche il secondo gol dell’inte contro il barca non era regolare perchè veniva da un fallo palese su messi per il barca non fischiato.
il gol annullato al barca al ritorno per il finto fallo di mano.
voi dite che queste cose sono ininfluenti!
se dite così allora avete proprio le fette di salame sugl’ occhi.
l’inter doveva essere già fuori col chelsea. se non lì, di sicuro con il barca che è stata una delle ladrate più paurose del calcio.
ricordo anche il fallo di mano di maicon in area che ha tolto la palla dalla testa di van buyten, durante la finale. se avesse dato il rigore la partita sarebbe andata in modo diverso!

facendo così anch’io sono capace di vincere!

Nel calcio non si può recriminare sempre di alcune scelte arbitrali. Secondo me ci sono alcuni errori che sono passabili altri proprio no. Non solo il bayer contro la fiorentina ma anche il barcellona dell’anno scorso non meritava di stare in finale proprio per lo stesso arbitro che combinò un’altra delle sue nel ritorno contro il chelsea. Nella partita dell’inter contro il barca ci sono stati errori arbitrali da entrambi le parti, solo che sono state finalizzate le azioni neroazzurre. Fosse stato il contrario avremmo recriminato comunque.
É inutile andare avanti in questo modo. Complimenti all’inter :bowdown: che secondo me ha vinto meritatamente questa Champions League, dal mio punto di vista.