Reply To: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (Thread Ufficiale)

ningen
Membro

Sapete secondo me, se il buon Heath Ledger non fosse morto, in questo film avrebbe avuto pure il suo spazio nei panni del Joker [SPOILER]mi riferisco al momento in cui Bane libera tutti i prigionieri, ed ovviamente manca quello che era il più pericoloso di tutti, cioè il Joker[/SPOILER], mi chiedo come si poteva evolvere il film se anche il Joker prendeva parte alla “festa”.

———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 19:00 ———-

Non so se qualcuno ha notato come me l’incredibile espressività di Bane, non nel volto ma nella fisicità in generale :sisi:

I movementi oscillatori di collo e spalle, le dita delle mani che si muovono in continuazione, la rabbia furiosa nelle scene di lotta.. Davvero non ho parole per quanto Hardy sia stato incredibile nel dare un volto ad un personaggio perennemente mascherato :icon_eek: Davvero un fenomeno! Ancor più che in “The warrior” :sisi:

Sono d’accordo, Bane è un personaggio interpretato in modo molto convincente da Hardy [SPOILER]peccato solo per il doppiaggio che in certi momenti è fin troppo “strano”. Cmq quando Bane dice: “Perquisiscilo… E poi ti ucciderò” e il tipo lo perquisisce tranquillo, sono morto dalle risate :asd:[/SPOILER]

———- Post added at 19:05 ———- Previous post was at 19:04 ———-

[SPOILER]-Batman a colloquio con Selina Kyle su una terrazza, lui che ad un certo punto si volta e vede che lei è sparita ed esclama: ““. Mi ha fatto morire! :asd: [/SPOILER]

[SPOILER]Anche questo mi ha fatto morire :asd:[/SPOILER]