Reply To: One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

#786003
OsMy
Membro

Ragazzi e se Ace invece che figlio di Roger fosse il figlio di Dragon e Rufy invece che il figlio di Dragon il figlio di Roger? A me sembra più logico anche perchè Rufy è nato proprio nell’anno in cui si è sciolta la ciurma di Roger quindi….:asd:

Se ace fosse stato figlio di Dragon quindi nipote sanguinio di Garp a questo punto credo akainu sarebbe tutto fuorkp vivo..Dragon è l’uomo piu pericoloso al mondo..ci sarà un motivo se lo è..e se suo figlio fosse stato catturato credi se ne sarebbe stato con le mani in mano??mmm..io credo avrebbe spazzato via la marina buahahah:bowdown:

———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:51 ———-

secondo me sono due cose ben diverse dire rufy sicuramente diventerà il re dei pirati e rufy sicuramente batterà akainu…
sono stradaccordo che oda è imprevedibile e mi ha già sorpreso 1000 volte, però credo proprio che ogni membro della ciurma alla fine raggiungerà il suo sogno…

ps.
@marilla. grazie per l’informazione…

Si anche io sono convinto di cio..ma non credo che sarà rufy a distruggere akainu..akainu ormai è diventato un morto che cammina..non credo..o meglio spero qualcuno lo faccia fuori al piu presto..potrebbe essere ucciso da quacuno che è dalla sua stessa parte..vedi Garp..