Reply To: Naruto 434: Discussione degli Spoilers

Sicuramente, sono troppe le questioni ancora in sospeso e rapire adesso Naruto significherebbe distogliere l’attenzione da esse, e non mi sembra proprio il caso…

Mi sorprende che proprio tu faccia questo tipo di commento, anche perchè probabilmente sei l’unico che ha letto tutti i miei post e dovresti sapere che io ho soltanto ipotizzato un quanto rapimento, per poi smontarlo pezzo per pezzo, con argomentazioni e motivazioni varie (ho fatto tutto da solo).
Ciò che non è stato recepito è che le mie erano solo illazioni, chiacchiere da bar su un possibile avvenimento che non si sarebbe verificato ne nel prossimo capitolo o in quello successivo e nemmeno nei prossimi 100, ma che rimane comunque possibile e soprattutto intrigante ed interessante, perchè parliamoci chiaramente non è da escludere che un giorno Naruto possa cadere nelle mani di Madara, è più che probabile e sinceramente spero che un giorno tutto ciò possa accadare, ma non ora, non in questa situazione.

Guarda che non volevo polemizzare. Sono del tuo stesso parere su quanto diciamo (..chiacchiere da bar!). :p
Volevo solo sottolineare che chiacchiere, illazioni o altro attualmente la stiamo pensando un pò tutti allo stesso modo :), senza nulla togliere a tutte le ipotesi fatte che per il momento restano plausibili quanto quella che ci mette d’accordo. Tutto qui. :ciao: