Reply To: God of War III

#774234
Uchiha-93
Membro

stavate parlando di me?? XDXD che dire… un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oramai kratos passa piu tempo nell’ ade che nel mondo dei vivi ma va bene.
Comunque, la qualità grafica è impressionante, una cosa mai vista, nel combattimento contro il primo boss (quella specie di cavallo marino che evoca poseidone come si vede nei video che giravano per la rete) è presente un livello di dettaglio impressionante.
Il doppiaggio italiano, dopo aver giocato la gow collection, l ho scartato subito per mettere lingua inglese sottotitolata, che è tutta un altra cosa. La giocabilità è rimasta la stessa di sempre, con qualche nuova introduzione interessantissima come le cariche di sfondamento e le prese, oppure l’ utilizzo dell arco di apollo, che è disponibile quasi dall’ inizio.
Per ora ci ho giocato un’ ora circa e poi mi sono ridato a final fantasy, mi sono fermato in tempo se no puo darsi che ora sarei ancora li a giocare a gow, ma credetemi quando vi dico che è un capolavoro, consigliatissimo a tutti (sono uscito prima di scuola per comprarmelo XDXD)

quindi consigli di non sentirlo in italiano??perche pure io mi ricordo che il sonoro non era niente di che…l’unico difetto che ha questo gioco