Reply To: Heroes

#716217
Redazione
Amministratore del forum
Novità su Matt Parkman

Greg Grunberg parla ancora del suo personaggio a TV Guide.

[SPOILER]”Matt Parkman farà del suo meglio per essere un uomo qualunque, padre e detective, ma, sulla spalla avrà un diavolo che tenterà di convincerlo ad essere molto più di un uomo qualunque, usando la parte Nathan/Sylar. Quest’ultima infatti, si trova nel suo subconscio, ma si rivelerà con sempre più forza, facendo fare a Matt cose che non avrebbe mai fatto”[/SPOILER]

Zachary Quinto rivela: Sylar e Carnival

In una recente intervista, Zachary Quinto ha rivelato altri particolari sulla nuova trama.
[SPOILER]Zachary Quinto è stato recentemente intervistato dal sito scifiwire.com. Ecco le sue rivelazioni:

– Hanno iniziato le riprese dell’episodio 4×07, Strange Attractors. In quest’episodio farà la conoscenza del gruppo Carnival. E vedremo cosa farà, se resterà con loro o qualcosa del genere.

– Zachary Quinto sottintende che il suo personaggio avrà forse una storia d’amore. Ci saranno alcune piccole connessioni, resta da vedere se l’uno sarà fatto per l’altra.

– Nelle ultime notizie, Sylar crede di essere Nathan. Quando si renderà conto di chi è veramente? Zachary Quinto rivela che di tempo ne passerà per capirlo. Non sarà tutto così veloce. Il personaggio esiste in due luoghi diversi, nella testa di Matt e nel corpo di Nathan. Quindi dovremmo aspettare ancora per ritrovare la persona che conosciamo.

– Quale potrebbe essere il suo destino finale, sapendo che Zachary Quinto pensa personalmente che Sylar sia un personaggio troppo cattivo perché lui possa riscattarsi? Rivela che ha spesso delle conversazioni su questo argomento con Tim Kring. Quest’ultimo è molto aperto a questo personaggio. Ecco cosa risponde Zachary: “Non lo so. La sua redenzione potrebbe esprimersi dalla sua eradicazione, in qualche modo. Può essere una sorta di estremo sacrificio, o può essere in modo sanguinante e gore…una fine molto meritata per qualcuno per qualcuno che ha causato altrettanto male al mondo di Heroes. Vedremo.”[/SPOILER]

Promo di Redemption e altri show NBC

Una breve anteprima di Heroes in questo video di presentazione del palinsesto NBC.
[SPOILER]Cliccate qui per vederlo. La parte riguardante Heroes è intorno al quarto minuto.[/SPOILER]

Foto dal set

Ecco tre fotografie dal set di Redemption.
[SPOILER]
Le foto raffigurano Tracy Strauss e il nuovo personaggio, Samuel.
[SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]