Reply To: Heroes

#712838
Bunta-sama
Partecipante

Un’intervista di Rachel Melvin, attrice appena entrata nel cast.[SPOILER]

Rachel Melvin recitera’ in Heroes nel ruolo di Annie, una delle compagne di stanza di Claire. La incontreremo gia’ nelle prime due puntate e sembra che possa avere un’abilita’ anche lei…

Puoi dirci qualcosa sull’audizione che hai fatto per Heroes?

All’inizio ho partecipato all’audizione per il ruolo di Gretchen. Piu’ tardi i produttori, persone fantastiche, mi hanno chiesto di tornare per provare insieme ad Hayden. Eravamo io e Madeline Zima a contenderci il ruolo, ma alla fine hanno scelto lei e hanno scelto me per il ruolo di Annie.

Sappiamo che il tuo personaggio sara’ una compagna di stanza di Claire. Puoi dirci qualcosa in piu’, come ad esempio il nome o il suo eventuale potere?

Sono introdotta nella serie come Annie, compagna di stanza di Claire, in quello che credo sia il primo episodio della stagione. Posso dirvi che sara’ una studiosa, molto competitiva e ha molte energie mentali.

Senza entrare nei dettagli, puoi dirci in che modo il tuo personaggio conoscera’ Claire?

Semplicemente Claire arriva al campus e incontra Annie mentre sta svuotando le valigie.

Ti piace lavorare con Hayden Panettiere?

E’ fantastico. Siamo molto simili come modo di recitare, abbiamo entrambe un passato in soap, e insieme siamo molto efficaci.

Hai avuto possibilita’ di lavorare con altri membri del cast?

Annie interagisce con HRG per un breve momento, quindi ho lavorato anche con Jack Coleman.

Sai per quanti episodi lavorerai?

Puo’ accadere di tutto nello show, e gli autori sono molto riservati. Ho lavorato per un po’ e so solo quello che e’ successo, non quello che succedera’.

[/SPOILER]