Reply To: Commenti al capitolo 575

#768432
RoronoaZoro
Membro

io non mi riferivo a kishi ma ad un’altro autore. quindi non iniziate a sparare accuse.
per me invece è un bene discutere degli errori perchè soltanto chi nota questi errori e li mette in discussione ama(parola un po’ forte ma ci sta) il manga. Non mi vanno gli altri che pur di dire una cosa contro il loro manga preferito(notare:preferito non amato)tacciono su alcune cose.

per caso ho quotato il tuo commento o quello di belix2006(o come si scrive non ricordo)??? no no…non ho sbagliato ho quotato proprio quello di belix! :icon_redface: il mio commento era proprio in tua difesa,dato che non avevi detto niente di male,se avevo da accusarti prendevo il tuo commento lo quotavo e ti rispondevo,mentre il mio commento era solo per evitare inutili questioni off topic dato che ti avevano accusato ingiustamente…ma comunque riguardo la segnalazioni di errori e discussioni come ho gia detto ci sono gli appositi topic il messaggio era questo! Scusate l’off topic! adesso torniamo al nostro amato manga one piece!