Reply To: Uefa Champions League 2012/13

#955444
IORI_17
Membro

E poi non si può mai dire cosa passi nelle teste dei giocatori dopo aver preso qualche gol o subito qualcosa.
Ieri sera il Barcellona si è chiuso in 3 momenti perchè aveva paura di prendere gol, figuriamoci se segnava Niang il gol del pareggio.
Quel che è quasi sicuro è che avrebbe smorzato in qualche parte gli animi.

La differenza tecnica era imbarazzante, mentre non si può parlare di tattica in quanto il Milan ha provato a fare un catenaccio mal riuscito ed il Barcellona giocava a “tiri in porta” come in allenamento. Se anche aveste fatto quel goal loro avrebbero continuato a spingere così consapevoli di doverne segnare altri 3 e da quanto stavano facendo non ci sarebbe voluto molto. Tra l’altro quella famosa azione a cui vi attaccate è nata da un rilancio ad occhi chiusi su cui ha svirgolato il difensore, errore tanto grossolano tanto quelli che attribuite agli ultimi 3 goal del Barcellona.
Non si può parlare sui se e sui ma, i fatti sono che avete perso una partita giocata senza dignità (può esserci tutta la differenza tecnica del mondo ma almeno un minimo di cattiveria e agonismo ce lo si deve mettere).

Ma non farmi ridere.
La differenza potrebbe essere tale se anche la difesa del Barca fosse un mostro. Ma visto che è pietosa il paragone non regge.

Certo, è per questo che avete perso solo 4-0 nonostante un vantaggio di 2-0 dall’andata. :ahsisi:
Sui giornali avrebbero dovuto scrivere , in fondo anche voi avete toccato palla qualche volta. :sisi: