Reply To: Lista Devil’s Fruits

#805919
jimbe
Membro

Queste sono le definizioni generiche, il problema viene quando bisogna definire frutti come quello di Rufy, Mr1, Magellan, Mr3…
Essendo il loro corpo fatto di un materiale che non si trova in natura (Mr3 e Magellan sercenano e basta ma non sono fatti di veleno o cera) sono paramisha… Questa è una mia definizione che per ora non è stata smentita…
Pertanto Jaws ha un rogia che potrebbe essere diverso rispetto agli altri perchè il diamamante non è un elemento incosistente come lo è il fuoco, la luce ecc. o come il ghiaccio che si può riassemblare a piacimento…

Se l’autore del topic fosse d’accordo, io modificherei il titolo :look:

ok ma da questa definizione se ci aggiungiamo il fatto del’intangibilità (BN escluso) possiamo sapere se è un rogia o no cioè per fino magellan che può creare tutto il veleno che vuole non può integrare il suo potere con quello della natura cioè non può comandare un veleno che non sia il suo, e così anche rufy o jozu possono trasformare i loro corpo in gomma e in diamante ma non unirli ad altri diamanti o altra gomma, io l’ho interpretato così