Reply To: frutto del diavolo personale

#738576
Kether
Membro

Frutto angel angel
tipo: paramisha
caratteristiche: il frutto consente di scambiare le energie vitali. Con il palmo sinistro (croce del diavolo, una croce nera impressa sul palmo) si assorbe l’energia vitale del nemico al contatto. Col destro (croce dell’angelo, una croce bianca) si può invece cedere energia vitale per esempio per curare ferite o anche solo rinvigorire il toccato.

Frutto read read
tipo: paramisha
caratteristiche: tramite contatto visivo è possibile memorizzare qualsiasi cosa si legga e contemporaneamente cancellarla da dove era scritta. Inoltre è possibile invertire il processo.

Frutto pugna pugna
tipo: paramisha
caratteristiche: il possessore ha un campo d’azione attorno a sì all’interno del quale è in grado di dare energia combattiva alle persone o sottrarla, è quindi in grado di scatenare violente risse o riappacificare chiunque.

Frutto avis avis modello colibrì
tipo: zoan
caratteristiche: il colibri è un uccellino veloce, analogamente chi posside il frutto sviluppa una velocità enorme, oltre ad un becco estremamente pericoloso e appuntito, ideale per fare un po’ di scherma.

Frutto avis avis modello gufo
tipo: zoan
caratteristiche: il gufo vola in modo silenzioso e vede anche al buio, analogamente il possessore del frutto è ideale per agguati notturni.

Frutto sound sound
tipo: rogia
caratteristiche: il soggetto è costituito da suono, come tale si muove alla velocità di mach ed è intoccabile. La sua voce, essendo suono essa stessa, è propagazione del corpo del soggetto.

Frutto cloud loud
tipo: rogia
caratteristiche: il soggetto è costituito da nuvole, quindi è in grado di fondersi con essere e causare tempeste, o, al contrario, causare succità.