Reply To: Sony Playstation

#951877
Ichigo2
Partecipante

dire che è letame è una parola grossa. può piacere o meno. io per esempio non le utilizzerò mai perchè non mi interessano, ma bisogna riconoscere che queste feature sono fatte veramente bene per quel genere di persone che richiede queste componenti social.

chi se ne frega dell’estetica. alla fine deve essere comodo da impugnare, ed è quello che si richiede. di certo non mi metto ad esporlo in vetrina o a guardarlo mentre gioco.
stessa discorso per la playstation (perchè inevitabilmente verranno fuori critiche di questo tipo)

la grafica fa anche la sua parte (si è ritornati un po’ come al tempo del passaggio da PS1 a PS2 dove la Sony puntò molto su questo aspetto). ma più che altro bisogna soffermarsi sull’enorme quantità di elementi in movimento in tempo reale.
tale punto è uno dei primi elementi per rendere più profondo il gameplay.
ora hanno mostrato solo questo aspetto, ma maggior potenza vuol dire anche migliorare nettamente l’IA (richiesta da molto tempo).

e poi scusa al momento ci si sta soffermando solo sulla console, quindi tirare in ballo l’originalità dei giochi è poco pertinente.
essi sono stati mostrati solo come esempio di ciò che la nuova console può riservare.

Non capisco perchè bisogna sempre criticare. La PS3 ha avuto il suo enorme upgrade, e questo upgrade risponde al nome di PS4 (e siamo solo all’inizio).
Molto probabilmente si fa così perchè si hanno aspettative troppo sbagliate (rimane sempre una console) oppure perchè è nell’indole degli italiani. Sempre a criticare.

critico perché per ora credo potevano fare molto di più :sisi: