Reply To: classifica vendite manga

#837242
marilla00
Membro

Come è sbagliato fare il ragionamento ““, è sbagliato allo stesso modo fare sempre l’altro tipico ragionamento: ““…

Così come non ha senso credere che uno che legge “” è un figo intenditore, mentre uno che legge è parte della massa :sisi:

Il mio manga preferito rimane 20thCB, seguito da Pluto, i miei autori preferiti rimangono Urasawa e Takei, ma non per questo aborro Soul Eater… Non sarà una grande opera (non lo è affatto), ma lo leggo per vedere come evolve la faccenda (e per esempio ho notato un certo miglioramento dal volume 9 :sisi:) e anche perchè a volte è divertente… Rimane e rimarrà sempre anni luce dalla mia top ten…

Il paragone con la musica poi non lo trovo molto pertinente :sisi:
Ma anche lì: io ascolto di tutto, escludendo l’house&Co (che non considero neanche musica .__.), ascolto anche Katie Perry se passa alla radio, magari la canticchio pure, ma nonostante questo amo i Pink Floyd, i Clash ed i Led Zeppelin… Ho tutti i cd dei RHCP, ma mi piace anche Michael Jackson… A cosa appartengo? Agli intenditori? O alla massa perchè quando sento Bad Romance non vomito?[SPOILER]
Scusate, ma a volte rido come un matto a leggere/sentire certi ragionamenti :sisi:[/SPOILER]

Agli eclettici!