Reply To: Fairy tail

#802796
matfire88
Membro

Yes, scusa lo sfogo.

Ma non ritratto comunque nulla. La morte è stata priva di Pathos e sinceramente di significato. Chè c’è da non criticarlo troppo?

per fortuna che non ritratti….di sicuro non era mia intenzione neanche farti pensare una cosa del genere….Comunque, dicendo che la morte e priva di Pathos e/o significato probabilmente hai ragione e penso che sia uno dei motivi per cui oggi, a distanza di parecchio tempo da quando il fatto è successo nel manga mi è venuta voglia di fare la mia domanda che è stata

non leggete se state seguendo solo l’anime:
[SPOILER]
Ci ho pensato spesso a questa cosa e adesso che anche l’anime sta arrivando al punto ho deciso di chiedere la vostra opinione.
(fino ad ora ovviamente e contando solo quelli dall’inizio dei fatti narrati,non precedenti) Oltretutto mi stava anche simpatico.
Più in generale mi sono chiesto se c’era un motivo specifico visto che neanche quando i cattivi vengono sconfitti viene esplicitato il fatto che siano morti,voi cosa ne pensate?[/SPOILER]

Per rispondere alla tua Domanda:
“Chè c’è da non criticarlo troppo?”

Niente, lo puoi fare benissimo,probabilmente ho usato delle parole sbagliate.Tu puoi criticarlo su tutto quello che vuoi e nella quantità che vuoi,quello che volevo dire è che quel particolare episodio forse non era troppo rilevante,alla fine,sulla qualità del manga.Per intenderci, se tu dici che non ti piace, o che ti ha deluso…penso avrai altre argomentazioni a sostegno delle tue idee, e di fatti come hai detto prima le hai già spiegate all’interno di questo stesso thread.

Comunque rileggendo i post mi sono accorto che forse si è creata un pò di confusione…eheheh