Reply To: Non esiste…

#792116
Redazione
Amministratore del forum

ma quando mai l’hanno detto? Perchè 2 raws del WSJ la dovremmo ottenere un giorno mentre l’altra raws, sempre di WSJ, il giorno dopo…? quando la possiamo ricevere tutti e 3 lo stesso giorno. Io quando ho saputo che c’era la possibilità di collaborare con loro, non ci è stato promesso un bel niente. Ci hanno detto solo che avevamo la possibilità di rilsciare il capitolo di mercoledì come loro. Cipo non ci ha parlato di nessuna promessa. Abbiamo soltanto aperto una collaborazione con loro.

Le promesse non so chi le abbia tirate fuori, ma di assicuro che io non le ho MAI sentite. Anche perchè promettere qualcosa che non è certo è impossibile. Cmq è inutile polemizzare. In questi giorni dovremmo parlare con l0ki… anzi Alex, gli hai parlato? Basterebbe solo avere la raws prima dei psd. Alla fine PS di notte non è un problema, per quello non possono fare nulla. Ricordiamoci anche del nostro differente fuso orario e che il raw provider non è sempre puntuale. Alla fine l’importante è solo ottenere la raw prima. Questo risolverebbe il 99% dei problemi. Anzi già che ci siamo, secondo me è inutile che perdano tempo a ridimensionare e pulire la raw. Capisco che non si fidino completamente di noi ed temono che in qualche modo pubblichiamo la raw ma a noi interessa publicare le scan, delle raws non ce ne frega nulla. Se evitassero di ridimensionare le raws (immagino che impiegheranno almeno una mezzoretta per ridimensionare le 3 raws), guadagneremmo un pò di tempo utile.

Si esatto anche a me prende alle palle questa storia del ridimensionamento. Comunque sia, oggi con molta nostalgia ho controllato i numeri dei download dei capitoli precedenti…Siamo arrivato ad avere per un capitolo di naruto singolo 33.000 download e ora non riusciamo ad arrivare nemmeno a 20.000, Idol non è un problema? Allora è il download counter che non funziona