Reply To: Videogames News

#791412
WakaSempai11
Membro


Hunted ha finalmente un sito teaser. Il titolo si presenta come un action game cooperativo ambientato in un mondo fantasy dark permettendo al giocatore di affrontare lunghe schiere di nemici . Durante l’avventura prenderemo il controllo di E’lara, esperto nell’utilizzo di armi da distanza, o Caddoc, un maestro di armi bianche.
Oltre all’utilizzo di queste armi, potremo utilizzare magie e tattiche di copertura per avanzare attraverso pericolosi dungeon, rovine ricoperte dalla vegetazione e città oppresse.
Disponibile su Xbox 360, PS3 e PC nel primo trimestre 2011.
[SPOILER]Hunted[/SPOILER]

E’ stato finalmente rilasciato da parte di Crystal Dynamics il primo video gameplay per la nuovo avventura di Lara Croft, dal titolo Lara Croft and the Guardian of Light.
Certo, il gioco è molto diverso da come eravamo abituati a vedere la bella eroina nei precedenti capitoli di Tomb Raider, ma del “cambio di rotta” temporaneo ve ne avevamo già parlato, come per esempio l’utilizzo della telecamera isometrice e la presenza, accanto all’esperienza single-player, anche della modalità multiplayer.
Lara Croft and the Guardian of Light uscirà questa estate per XBLA, PSN and PC. Il prezzo sarà sui 15$. A seguire il filmato gameplay.
[SPOILER][YOUTUBE]Uf5AhJyCHvc&[/YOUTUBE][/SPOILER]

[SPOILER][YOUTUBE]1HLaKU0PNBU&[/YOUTUBE][/SPOILER]