Reply To: Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

#926314
SinCara
Membro

Povero Obito , vederlo li che striscia fuori dal letto…:sad1: è comunque un tipetto tenace.
Ok Madara ha donato gli occhi a Nagato , ma lo sharingan che ha dove diamine l’avrà preso?:dho: e poi perchè uno solo?Bhaaa…Non ho voglia di sparaflesharmi teorie assurde in testa…
Carine le protesi biologiche appese al grande albero della vita hashiramiano…Mi aspettavo di vedere Zetsu da qualche parte…
Madara vecchietto lo vedo bene insieme a Gandalf, Bilbo e Saruman in una casa di riposo a giocare a tombola…
Apparte le cavolate , il capitolo mi è abbastanza piaciuto anche se speravo di sapere qualcosa di più su come Madara è riuscito a sopravvivere allo scontro con il primo…Pazienza ci arriveremo pian piano…

———- Post added at 10:31 ———- Previous post was at 10:27 ———-

Passiamo ora alle ipotesi, partendo dal nuovo occhio sinistro di Madara, quello di scorta. Sono d’accordo con Chaplin quando afferma che sarebbe un’informazione importante sapere da chi il vecchio Uchiha lo ha ottenuto. Una cosa è quasi scontata, però. Se Madara stesso afferma di non poter abbandonare la grotta, l’occhio deve essere entrato in suo possesso non successivamente al momento in cui è stato effettuato il trapianto a Nagato. Nella traduzione inglese Madara parla di “occhio di scorta”, pertanto è facile assumere che lo tenesse da parte da molto tempo, magari fin dai tempi dello scontro con Hashirama (la prudenza non è mai troppa e uno sharingan in più non far mai male :asd:). Punto a sfavore di questa teoria: se Madara aveva l’occhio da parte da tempo, perché limitarsi ad uno solo? :icon_confused:

Dunque Madara prende gli occhi di Izuna e tiene i suoi di scorta…può essere?o sono totalmente inutilizzabili causa del troppo sfruttamento del ms?