Reply To: Naruto 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

Questa volta il capitolo mi è piaciuto: il terzo Raikage non è stato liquidato come l’ultimo dei deficienti, anzi, si capisce chiaramente quanto sia forte.

Se Naruto dovesse riuscire a fare la Bijuu Bomb non lo troverei incoerente: un conto è se la tenta e riesce a farla, un conto è se, come successo col Rasengan, ne ha una padronanza tale da renderla la sua unica arma, nel senso che può permettersi di farne seimila, in qualunque situazione, con tanto di varianti (e che gli riescono sempre). Qua si capisce che se la sta rischiando, se fosse arrivato con la musichetta da supereroe facendo la Bijuu Bomb sarebbe stato diverso.

Azzardo un compromesso: la volpe non gli ha concesso la propria volontà, non è ancora sua alleata, ma decide di non mettergli i bastoni tra le ruote (magari perchè non vuole essere inglobata nel Juubi e perdere la sua esistenza? E’ un buon motivo per non voler morire, visto che normalmente rirorgerebbe), perciò Naruto non rischia la vita coi cloni, ma ancora non può usare la modalità completa vista la NON complicità della volpe..

Penso anche io che sia così :sisi: ma credo che Naruto neanche lo sappia. O meglio, non usa il chakra in questo modo perché ha raggiunto esplicitamente un compromesso con la volpe: forse ha intuito che non sarebbe stato ostacolato, ma se un accordo c’è secondo me è tacito, quindi non ci sarà bisogno di un flashback.

Se fosse così come scelta narrativa non sarebbe neanche male.