Reply To: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Pupi1995
Membro

kankuro ha combattuto contro sasori quando gaara è stato rapito ed è durato 2 minuti contro una scoreggia si sasori … tempo 2 anni kankuro è diventato un fenomeno …. talentuoso o no mi sembra che abbia avuto un miglioramento esponenziale adirittura maggiore di sasuke e naruto … (il che per un personaggio secondario mi sembra eccessivo) e cmq io volevo dire possibile che nn ci siano ninja più forti in tutte le terre quando nel corso del manga abbiamo sentito parlare dei 3 ninja leggendari della foglia di hanzo e di tantissim ialtri ninja?? Secondo me poteva mettere dei nuovi ninja a capo e poi far vedere gli scontri dei soliti protagonisti (kankuro sai ecc ecc ) contro ovviamente dei ninja che abbiano dei legami.. vedi kimimaro-jugo o sikamaru-ex maestro ecc ecc … anche lo stesso kakashi-haku ecc .. Però che questi nostre consocenze siano a capo mi sembra una caduta di stile …
Cmq io spero in uno scontro tra donne e che a ino strappino i vestiti!! ahahahahahahahahahahahaha
A parte le battute cretine credo anche che gli zetsu siano stati decimati troppo facilmente … secondo me il jetzu nero ha qualche potere su di loro… tipo resusictarli, curarli o che ne so io …

Capisco che può sembrare strano ma arrivati a questo punto della storia kishimoto poteva fare due scelte: o far crescere la potenza dei personaggi (anche in maniera un po’ inverosimile) e mantenerli competitivi oppure lasciarli com’erano e sarebbero stati stracciati dal primo che passava e gli unici protagonist della guerra sarebbero stati naruto sasuke kakashi madara kabuto e i cinque kage… personalmente preferisco la prima scelta anche se un po’ irrealistica, piuttosto che vedere sempre le solite 10 persone per tutta la guerra :sisi:
Inoltre contro sasori kankuro non sapeva nemmeno chi fosse quel tipo visto che era dentro un guscio (correggetemi se sbaglio), non aveva nessuna informazione su di lui per colpire i suoi punti deboli (è il tipo di vantaggio che naruto ha avuto contro pain ad esempio), poi tra marionettisti è chiaro che vince il più bravo ad usare le marionette, e allora sasori era sì più bravo ad usarle. Probabilmente kankuro dopo aver fatto una figura di cacca del genere si sarà messo ad allenarsi come si deve… :sisi:
(Non voglio mica costringerti a pensarla come me, ma gli scambi di opinioni fanno bene al topic, quindi… :D)