Reply To: Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo

#861165
bluclaudino
Partecipante

Secondo alcuni primi “spoiler”, il capitolo dovrebbe essere interamente sullo scontro coi Kage..

Ehy, io non ho paragonato il grande Rikudou con Shisui, ho solo agito per esclusione per identificare il personaggio “segreto” della bara, tutto qui :sisi:
E allora secondo te chi è ???
Restano in gioco
Madara
Izuna
Rikudou
Allora, perchè mai Tobi dovrebbe temere i fratelli Uchiha ??? Ha il Rinneghan, lo Sharinghan e il Mokuton, il Primo “vinse” solo col mokuton :icon_eek:
Pertanto sono sempre più convinto dsu Rikudou

[SPOILER]Beh si stava parlando di chi potrebbe ledere a Tobi e tu ci hai messo anche Shisui, indirettamente è stato paragonato al dio dei ninja, secondo me a Tobi Shisui “je fa na pippa” come si suol dire, visto che Itachi a quanto pare lo ha accoppato senza farsi un graffio..
Secondo me nella bara c’è qualcuno che non è mai stato presentato, tutte le altre opzioni sarebbero scontate, Madara, Izuna, Rikudou, troppo scontate voglio credere in qualcosa di più originale; magari un Sasuke Sarutobi, magari un grande antenato Uzumaki, non so..
Comunque c’è la discussione apposita se volete continuare spostatevi/iamoci là..[/SPOILER]