Reply To: Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

Bunta-sama
Partecipante

Vada per il maggior spazio dedicato a Sasuke!!!! Per il prosequio della storia è necessario:sisi:, ma per favore non “INSAKURIZZIAMO” Naruto:laugh:, ultimamente stà facendo la figura “del bimbo piagnone”:sisi:!! Che fine ha fatto l’essenza di Naruto, era solo istinto e imprevedibilità, d’accordo che stà crescendo, ma così si rischia di snaturare il personaggio !!!!!
Mi aspetto un colpo di testa di Naruto da un momento all’altro,……………………..anzi no, lo esigo!!!!!!…………………altrimenti gli cambiamo anche il nome (Sakuro non sembra male!!!!:D) e amen !!!!

Beh, più che altro direi che si sta Jirayzzando… sembra proprio che si stia evolvendo anche psicologicamente come il suo sensei.
Questo “essere sopraffatto dalle emozioni” non me lo fa sembrare come Sakura, anzi… Sakura non è mai riuscita (fatta eccezione del tentato convincimento di Naruto degli scorsi capitoli) a contenere la sua indole fragile. Naruto invece sta subendo un contraccolpo tra quello che è il suo credo e la realtà dei fatti che gli va diametralmente contro.
Mi ricorda Jiraya anche per il fatto che ora sa quale destino lo attende e, purtroppo per lui, non sa ancora come affrontarlo e, potendo, cambiarlo.