Reply To: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

#818669
checco
Partecipante

dubito fortemente che mad se li impianterà, ha già detto di essere stato il secondo rikudou sennin, quindi credo che il rinnegan l’abbia già avuto.
Come ha detto qualcuno, secondo me azzeccandola alla grnde, probabilmente Madara ha dato il rinnegan a Nagato per svegliare il gedo mazo, la statua gigante in cui vengono sigillati i chakra delle bestie..
Se gli servirà qualcos’altro dal rinnegan senza rimetterci, lo darà a qualcuno di sicuro. Staremo a vedere

E’ un’ipotesi possibile. Anche se secondo me è più probabile che lui il Rin’negan non l’abbia mai avuto.
Devo dire che questa storia degli Uzumaki ha troppi misteri attorno ancora da svelare, non mi stupirei che il tutto girasse attorno alle origini di questo Clan.

Io la vedo così. Madara originariamente è un Uchiha (e fin’ qua…), ha preso il potere dei Senju (in che modo non si sa), per poter accedere alla/e tecniche dell’Eremita. Ma il rin’negan non gli è spuntato solo perché ha ottenuto il potere di Hashirama, quindi necessitava di qualcuno che potesse ottenerlo quel Doujutsu, per poi strapparglielo. Nagato.
Madara dice che è stato un suo dono. Ma non significa obbligatoriamente che glielo abbia proprio impiantato fisicamente. Può darsi che, sapendo le delle potenzialità del ragazzo (o del Clan) avesse creato delle situazioni adatte al risveglio, ad esempio la morte dei genitori, o altro che non sappiamo.
Adesso Madara ha il Rin’negan e anche i geni adatti all’utilizzo (in questo modo evita di fare la fine di Kakashi con lo Sharigan).
Probabilmente sperava che Nagato usasse il Gedou Rin’ne Tensei (si chiama così?) per restituirgli un corpo decente, danneggiato oltremodo nello scontro col Primo, ma per questo forse ha pensato ad una alternativa.

Adesso gli manca solo radunare il Chakra dei Bijuu mancanti.