Reply To: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

#838404
kakashi19
Membro

Beh effettivamente hai ragione… Ma a me da subito è venuto da pensare che il White Zetsu possa anche rigenerarsi dopo aver subito un attacco fisico (un po come dici te insomma). Lo si può intuire dalla costituzione del suo corpo, inoltre questo spiegherebbe il fatto di come lui possa dividersi, modellare il suo corpo e farlo fondere con oggetti o persone. In ogni caso Zetsu resta uno dei più grandi misteri di Naruto.
Ma io ho una domanda: Nell’ultimo cap si vedono Sai e altri due che vengono attaccati da Zabuza&Co, ma vengono salvati da Kakashi. Kankuro e Omoi che fine han fatto? Sasori si è sciolto dall’Edo Tensei, ma Deidara?:icon_confused:

Omoi è insieme a Sai e Saji (quello dai capelli a volte bianchi a volte neri :asd:); infatti è lui che chiede “nevica?”. Kankuro invece mi pare che sia sparito dopo la fine dello scontro tra le due squadre di agguato, infatti dice a Sai, Omoi e Saji di prepararsi per l’attacco a sorpresa. Forse è rimasto con Deidara? Oppure in un qualche modo può studiare, attraverso la cattura di un evocato, ulteriori caratteristiche dell’edo tensei che all’Alleanza sono ancora sconosciute?