Reply To: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo

Narutochan
Membro

io condivido l’ipotesi di blucaudino perche’ il discorso fila giustamente…x chi nn avesse ancora inteso cmq stiamo parlando di due cose differenti,perche si sono avvicendate due discussioni differenti insieme…la prima era su quali elementi componessero l’abilita’ del bakuton di Gari,avendo risolto che l’arte dell’esplosione derivi da fulmine+terra…
l’altra discussione che piu che altro e’ un’ipotesi avanzata da blucaudino e che condivido appieno,tratta il bakuton(fulmine +terra) che infondendolo nella sola arte doton di deidara(terra)l’esplosivo nell’argilla venga disinnescato perche’ prevale nel bakuton l’elemento fulmine…tutto sommato nn e’ sbagliato perche’ vi e’ sempre l’elemento fulmine prevalente che come abbiamo gia visto disinnesca il doton…
passando invece ad un altro aspetto di questo capitolo notavo la bellezza dei 7 spadaccini,di quanto si assomigli uno di loro a suigetsu,di quanto abbiano due facce cattive il tipo coi fiocchetti ai lati e quello di fianco alto coi capelloni alla caparezza…
cmq se nn dovessere riavere le proprie armi sono proprio curioso di vedere cosa sono in grado di fare anche perche nn vorrei che finisca subito,anche se nn credo proprio sia lo stesso caso di deidara e il povero sasori che senza le sue marionette e’ stato inutile…

———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:17 ———-

cmq adesso che ho letto il capitolo in italiano c’e’ scritto il nome di tajiki il tizio che fa esplodere gari…regalera’ ancora piu emozioni il 523 o ci fermeremo in altre conversazioni tipo tra i 7 spadaccini che parlottano tra loro,rivedremo gli zetsu bianchi trasformati in spore che si appiccicano a tutti o chojuro che sente il richiamo della nebbia??chissa’ che ci aspetta