Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#871319
Narutochan
Membro

Mah…Ho come l’impressione che in “Tobi” ci sia qualcun’altro, non madara, lui si è Spacciato per madara a mio avviso. Ora le Ipotesi del “chi è madara?” si fanno interessanti, Potrebbe nascondersi il fratellino di madara Izuna,sotto la maschera oppure quello scartato sin dall’inizio, perchè no, Obito…accecato dall’odio .. e perchè non un Hokage.. Minato.. visto che nell’ estrazione dell’edo tensei non è proprio uscito…

Mmm.. mi viene in mente un’altra cosa.. e se Uchiha Madara sia il contenuto di quella bara.. che fece tremare “Tobi” , dinanzi a quella bara.. magari è stato richiamato senza che “Tobi” lo sapesse.

Ho vaneggiato un po’ non fateci caso:asd::stupid:

P.S. Non vi sembra strano che nell’edoTensei Obito non sia stato “Resuscitato”?

Cmq hai fatto un pochettino di confusione…Nella bara c’e’ madara uchica l’abbiamo visto nell’ultimo capitolo…Minato nn puo essere richiamato per i motivi che abbiamo sempre detto e sicuramente Madara E’ stato richiamato senza che tobi nn lo sapesse perche si vede in una vignetta che riesce a percepire il chackra di madara appena uscito dalla bara…
Su obito nn saprei che dirti perche’ con tanti ninja da poter richiamare deve proprio andare a prendere un ragazzino??